Skip to content
Agrilunassa Centro Yoga Bordighera

Agrilunassa Eco GuestHouse

/
Via Lunassa, 10, 18012 Bordighera (IM)

A Bordighera, la “Città delle Palme”, immerso nella rinomata e suggestiva Riviera dei Fiori ligure, si è armoniosamente fatto spazio l’Agrilunassa Eco Guesthouse & Cottage di Federica e Claudio. Qui il clima è mite tutto l’anno e, ad ogni stagione, la natura si rivela in modi sempre diversi e sempre ugualmente sorprendenti. Posto in privilegiata posizione panoramica con una splendida vista sul mare, che dista solo 350 metri, e immerso nella verde campagna, rappresenta un luogo ideale nel quale ricercare e riconnettersi con sé stessi.

 

Federica e Claudio, con un sorriso gioioso e rasserenante, accolgono gli ospiti a casa loro. Con questo progetto hanno realizzato il sogno, per sé e per i propri figli, di vivere e di offrire agli ospiti l’esperienza del “qui ed ora”, adeguandosi dolcemente ai ritmi lenti e alla natura.

Agrilunassa Eco Guesthouse & Cottage accoglie tutti i visitatori in ambienti caratteristici e curati in ogni minimo dettaglio, accostati tra di loro in modo armonioso.

 

Area Interna per praticare. Agrilunassa offre la possibilità di praticare in una shala dedicata e attrezzata, con pavimento in parquet, travi a vista, ampie e luminose finestre che, all’occorrenza, possono essere schermate con delle leggere tende. L’ambiente misura circa 55 mq, è climatizzato e può ospitare fino a 12 persone sdraiate.

 

Area Esterna per praticare. Il giardino terrazzato vista mare dal quale ammirare il sorgere del sole o il suo coricarsi mentre si tuffa nel blu è la location ideale per la pratica all’aperto. Inoltre, il mare e la spiaggia libera distano solo 350 metri, e offrono agli ospiti la possibilità di una vera e propria immersione e riconnessione con la natura.

 

Pernottamento. Presso Agrilunassa si può scegliere di pernottare in una delle 3 camere vista mare (doppie/triple), caratterizzate dai colori degli elementi naturali (legno, metallo, terra) e da dettagli tipici delle costruzioni del luogo (soffitti a voltini e parte dei vecchi muri in pietra), arredate secondo il Wabi Sabi e il Feng Shui; oppure nella suite in appartamento, un nuovo open space con parete vetrata vista mare, arredata in stile orientale; o ancora si può riservare l’intero cottage, che accoglie 4 letti doppi divisibili, 2 letti singoli e 2 Futon, ed è attrezzato con angolo cottura e tavolo per 12 persone, all’insegna della totale autonomia. Ogni soluzione si presenta armoniosa alla vista e curata nei dettagli.

 

Cucina. Chi opta per il cottage, può gestire in self-catering la preparazione e consumazione dei pasti, facendo la spesa nei negozietti di prodotti tipici che Federica e Claudio volentieri sapranno indicare e, ancora meglio, raccogliendo i prodotti dell’orto di famiglia. Gli sceglie la camera può contare sulla cucina casalinga e prelibata dei padroni di casa: frutta, verdura e specialità a km 0, accompagnate dagli ottimi vini dei produttori locali. Durante i retreats Claudio e Federica si prenderanno cura dei pasti, prediligendo una cucina vegetariana.

Agrilunassa Eco Guesthouse & Cottage propone agli ospiti tante e varie attività: non solo ritiri e lezioni di Yoga, ma anche coaching per il ripristino di corpo, mente e anima con un metodo Olistico; escursioni e tour nei dintorni, alla scoperta dei caratteristici carruggi, in MTB e E-MTB; trekking; surf, windsurf o kite presso una delle vicine spiagge. Oltre, ovviamente, alla possibilità di rilassarsi godendo della vista impagabile di cui Agrilunassa gode e condivide.

CONTATTAMI

MAPPA

RECENSIONI

{{ reviewsTotal }}{{ options.labels.singularReviewCountLabel }}
{{ reviewsTotal }}{{ options.labels.pluralReviewCountLabel }}
{{ options.labels.newReviewButton }}
{{ userData.canReview.message }}

SCARICA IL COUPON

Compila i seguenti campi per poter scaricare il coupon desiderato per questo operatore

PRESENTATI

compila i seguenti campi prima di avviare la chat.