Questa meravigliosa location per Boutique Retreat si trova immersa nella rinomata e suggestiva Riviera dei Fiori ligure. Qui il clima è mite tutto l’anno e, ad ogni stagione, la natura si rivela in modi sempre diversi e sempre ugualmente sorprendenti. Posto in privilegiata posizione panoramica con una splendida vista sul mare, che dista solo 350 metri, e immerso nella verde campagna, questa retreat venue rappresenta un luogo ideale nel quale ricercare e riconnettersi con sé stessi.
Federica e Claudio, con un sorriso gioioso e rasserenante, accolgono gli ospiti a casa loro. Con questo progetto hanno realizzato il sogno, per sé e per i propri figli, di vivere e di offrire agli ospiti l’esperienza del “qui ed ora”, adeguandosi dolcemente ai ritmi lenti e alla natura.
La location accoglie tutti i visitatori in ambienti caratteristici e curati in ogni minimo dettaglio, accostati tra di loro in modo armonioso.
Area Interna per praticare. Le pratiche possono essere condotte in una shala dedicata e attrezzata, con pavimento in parquet, travi a vista, ampie e luminose finestre che, all’occorrenza, possono essere schermate con delle leggere tende. L’ambiente misura circa 55 mq, è climatizzato e può ospitare fino a 12 persone sdraiate.
Area Esterna per praticare. Il giardino terrazzato vista mare dal quale ammirare il sorgere del sole o il suo coricarsi mentre si tuffa nel blu è la location ideale per la pratica all’aperto. Inoltre, il mare e la spiaggia libera distano solo 350 metri, e offrono agli ospiti la possibilità di una vera e propria immersione e ri-connessione con la natura.
Pernottamento. Si può scegliere di pernottare in una delle 2 camere vista mare (doppie/triple), caratterizzate dai colori degli elementi naturali (metallo, terra) e da dettagli tipici delle costruzioni del luogo (soffitti a voltini e parte dei vecchi muri in pietra), arredate secondo il Wabi Sabi e il Feng Shui; oppure nella suite in appartamento, un nuovo open space con parete vetrata vista mare, arredata in stile orientale; o ancora si può riservare l’intero cottage, che accoglie 4 letti doppi divisibili, 2 letti singoli e 2 Futon, ed è attrezzato con angolo cottura e tavolo per 12 persone, all’insegna della totale autonomia. Ogni soluzione si presenta armoniosa alla vista e curata nei dettagli.
Cucina. Chi opta per il cottage, può gestire in self-catering la preparazione e consumazione dei pasti, facendo la spesa nei negozietti di prodotti tipici che Federica e Claudio volentieri sapranno indicare e, ancora meglio, raccogliendo i prodotti dell’orto di famiglia. Gli sceglie la camera può contare sulla cucina casalinga e prelibata dei padroni di casa: frutta, verdura e specialità a km 0, accompagnate dagli ottimi vini dei produttori locali. Durante i retreats Claudio e Federica si prenderanno cura dei pasti, prediligendo una cucina vegetariana.
Non solo ritiri e lezioni di Yoga, ma anche coaching per il ripristino di corpo, mente e anima con un metodo Olistico; escursioni e tour nei dintorni, alla scoperta dei caratteristici carruggi, in MTB e E-MTB; trekking; surf, windsurf o kite presso una delle vicine spiagge. Oltre, ovviamente, alla possibilità di rilassarsi godendo della vista impagabile.
CONTATTA GRATUITAMENTE LA STRUTTURA
Un referente incaricato ti risponderà nel più breve tempo possibile
MAPPA
RECENSIONI