In che momento sei della tua vita?
Come sta il tuo corpo, il tuo cuore … come sono i tuoi pensieri?
Riesci a trovare uno spazio per te stesso/a o un modo per riequilibrarti?
Spesso ci occupiamo di tutti e noi andiamo in coda alla lista … Molte persone mi scrivono che hanno bisogno di uno spazio di ascolto e di crescita personale. Non è facile essere genitori, figli, dipendenti …i ruoli a volte li sentiamo stretti. Serve uno spazio gentile e amorevole in cui parlare, liberare e trovare soluzioni. In questa prospettiva può aiutarti un percorso di Mindfulness Counseling.
Cos’è il Mindfulness Counseling?
Per Mindfulness Counseling si intende un’attività volta a promuovere, partendo da sé stessi e dal momento presente, uno stato vitale migliore e più consapevole. E’ un appuntamento, il Mindfulness Counseling, in cui puoi scoprire un nuovo modo di relazionarti con le cose della vita e migliorare il tuo stato psico-fisico. Sono momenti rigeneranti di apertura in cui ritrovarsi e ricentrarsi.
A cosa serve?
Il Mindfulness Counseling risponde al bisogno di essere ascoltato con accoglienza, senza giudizi e critiche, di essere sostenuto nella ricerca consapevole della propria soluzione, e nella conoscenza di sé al fine di ri-attivare le proprie risorse; lavora specificamente sul riconoscimento e la delimitazione di una problematica e sulla sua trasformazione.
Come si svolge?
In presenza e Online. Attraverso dei colloqui, partendo dall’esplorazione di ciò che è ora, e sostenendo punti di forza, l’emergere delle proprie risorse e capacità di autodeterminazione.
Ti garantisco che tutto quello di cui abbiamo bisogno è già presente in noi, dobbiamo solo darci il permesso di vedere. Nel confronto insieme troveremo nuove strategie per affrontare il lavoro, le relazioni, l’amore, l’autostima, l’ansia…
Se senti che è arrivato il momento per te di prendere in mano la tua vita e ricominciare proprio da te, io sono qui per guidarti.