Lo Yoga è entrato nella mia vita circa dieci anni fa, quando solo il pronunciare questa parola evocava in me qualcosa di familiare ed affascinante. Poi è diventato parte integrante del mio cammino evolutivo da quattro anni , in seguito ad un periodo molto buio della mia vita , nel quale avevo bisogno di ritrovare il mio centro. Lo Yoga mi ha aiutato mostrandomi una via , che porta lontano e non ha una fine ; una via che trasforma l’individuo nel Corpo , nella Mente e nello Spirito fino a riportarlo in connessione con la Divina Energia Cosmica che tutto permea e mostrandogli quella Scintilla Divina che è presente in ognuno di noi. Chiunque intraprenda la via dello Yoga percepirà in se gli inevitabili cambiamenti positivi , ognuno in maniera differente in base alle sue necessità , siano esse fisiche , mentali o spirituali .
Mi sono formata grazie alla scuola Samadhi di Firenze , con il Maestro Jacopo Ceccarelli . Qui ho imparato le fondamenta dello Yoga e tutto il suo vasto mondo che va ben oltre le posizioni fisiche . Ho imparato lo Yoga Integrale con approccio Anukalana , uno stile fluido e morbido di praticare che non irrigidisce il corpo ma , anzi , ne va ad incrementare l’ innata fluidità , passando da una posizione all’altra in modo morbido e naturale
Insegno Yoga nella mia Sala Yoga privata , dove accolgo piccoli gruppi così da poter seguire al meglio ogni individuo , capirne le esigenze e poter interagire con ogni allievo . Amo l’atmosfera amichevole, rilassante e familiare che si crea in ogni classe . Ritengo che lo yoga sia una pratica molto intima e personale ed ogni dettaglio faccia la differenza.
STORIES
CONTATTAMI
MAPPA
RECENSIONI