Da bambina inizio a muovermi ballando e così continuo per tutta la vita. Esprimo la mia creatività attraverso il movimento e dopo la ginnastica ritmica, la danza e il mondo del fitness arrivo sul tappetino da yoga. Ci arrivo per cercare pace e relax e trovo un mondo di consapevolezza e illuminazione. Scopro cosa il corpo è in grado di fare e inizio ad appassionarmi a questa antica disciplina che mi dona benessere fisico e mentale.
Dopo aver studiato Ashtanga e Vinyasa yoga con insegnanti italiani e d’oltre oceano, decido di diventare a mia volta insegnante conseguendo un attestato come insegnate di Hata Yoga riconosciuto dal CONI. Ma la mia natura empatica e le mie costanti ricerche sulla natura femminile mi guidano a studiare un metodo di pratica yoga per le donne e mi avvicino così allo studio sul sacro femminile e sulle conoscenze tramandate delle Donne Medicina, ai cicli lunari e gli archetipi delle dee presenti dentro ogni donna. La mia formazione è in costante crescita, sono convinta che nella vita non si smetta mai d’imparare e ogni esperienza di condivisone ci porta un insegnamento da tramandare a nostra volta.
Noi donne viviamo momenti di grande espansione alternati a periodi di introspezione, molto spesso incompresi dalla società circostante che ci vuole sempre performanti e lucide. Il mio obiettivo è proprio quello di aiutare le donne, attraverso la pratica yoga, a riconnettersi con la loro natura ciclica, accettare le proprie emozioni e onorare i propri bisogni. Guido i cerchi di donne a scoprire se stesse e il poter della sorellanza, dal vivo e con corsi online.
CONTATTAMI
MAPPA
RECENSIONI